“Vieni anche tu” allo stadio a tifare Martina è lo slogan con cui la società biancazzurra invita a passare stasera 11 marzo, dalle 20.3o, una serata allo stadio “Tursi”.

operazione Vieni anche tuIl turno infrasettimanale di Lega Pro girone C presenta una partita cruciale nella corsa alla salvezza. Martina-Savoia è una partita tutta da vivere perché entrambe le squadre sono chiamate a fare risultato pieno per migliorare le rispettive posizioni di classifica. I biancazzurri di Ciullo sono reduci dalla sconfitta di Aversa, ma tornano al “Tursi”, dove hanno prevalso solamente Salernitana, Benevento e Vigor Lamezia, per ritornare al successo in notturna dinanzi al proprio pubblico che si prospetta numeroso. I campani battuti a domicilio dai pugliesi all’andata per 2 a 1 con reti di Fabiano ed Arcidiacono, sono reduci dalla preziosa vittoria interna a spese del Foggia e con la cura Papagni, al di là delle difficoltà societarie, appaiono in forte crescita. E poi in organico ci sono giocatori come Cipriani e Scarpa che non si scoprono certo adesso. Ma il Martina in casa ha sempre dimostrato di avere una spinta in più e con il rientro di capitan Montalto in avanti tutto il collettivo può beneficiarne. La squadra di Torre Annunziata ha conseguito lontano dalle mura amiche del “Giraud” un unico successo per 2 a 0 ad Aversa. Curioso come nei precedenti complessivi tra gli oplontini e gli itriani non figuri nemmeno un pareggio con 6 vittorie appannaggio del Martina e 5 del Savoia.  Appuntamento al Tursi mercoledì 11 marzo alle ore 20 e 30. Dirigerà l’incontro Niccolo Pagliardini di Arezzo mentre gli assistenti saranno Marcolin di Schio e Tribelli di Castelfranco Veneto. Previsto un minuto di raccoglimento per ricordare la dolorosa scomparsa dell’arbitro Luca Colosimo di Torino che ha diretto il Martina in questa stagione nel pareggio interno per 2 a 2 contro l’Ischia.

Venti i convocati dal tecnico Totò Ciullo per la sfida casalinga contro il Savoia
 
Portieri: Bleve, Modesti;
Difensori: Kalombo, Fabiano, Patti, Memolla, De Giorgi, Brunetti, Samnick
Centrocampisti: Leto, Tomi, De Risio, De Lucia, Bucolo, Diop
Attaccanti: Arcidiacono, Caruso, Pepe, Montalto, Pivkovski
 
 
Operazione promozionale “Vieni anche tu” –Per incentivare l’affluenza allo stadio l’As Martina Franca 1947 ha ideato promozioni con sconti nei diversi settori abbinando al costo del biglietto tradizionale un altro tagliando ridotto. L’obiettivo è quello di far convogliare allo stadio tante famiglie, bambini, anziani e donne per le quali il costo del biglietto ammonta ad euro 2,50 per ogni settore. Per usufruire della promozione basterà presentare i coupon distribuiti per la città.

 

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here