Dopo il grande successo di ascolto e di gradimento dell’anno scorso, torna quest’anno la fiction tv “Braccialetti Rossi”.
Girata soprattutto nel Ciasu (Centro Internazionale Alti Studi Universitari), sito nella frazione di Laureto, in località Masseria Giardinelli e di proprietà dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, normalmente sede di corsi di formazione e progetti di ricerca e trasformato per l’occasione in ospedale, la fiction ha visto come set le zone tra Fasano, Monopoli e la Valle d’Itria, commuovendo il pubblico ma facendo anche da grande cassa di risonanza turistica.
Il 15 luglio si terrà a Fasano il casting per la seconda serie della fiction di Raiuno che sarà girata a Fasano, e non solo, con la regia di Giacomo Campiotti e la produzione “Palomar” (Roma). Si cercano comparse e figurazioni speciali (solo pugliesi o, comunque, di residenti in Puglia, dai 3 ai 70 anni d’età). Il casting si terrà nel teatro Sociale (di proprietà del Comune di Fasano che lo ha messo a disposizione della società di casting) in via Nazionale dei Trulli, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 19 di martedì 15 luglio.

Oz Film (la società di casting) cerca, in particolare: bambini e bambine, 3/16 anni, magri, volti scavati, non abbronzati, anche pelati e/o con capelli corti e chiarissimi e/o disposti a radersi completamente (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia); ragazzi e ragazze, 18/22 anni, che dimostrino 15/16 anni, non abbronzati (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia); ragazzi e ragazze, 18/22 anni, che dimostrino 15/16 anni, non abbronzati, e/o in possesso di motorino e capaci di guidare con destrezza (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia); ragazze, 13/18 anni, magrissime e/o in forte sovrappeso, non abbronzate (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia); 1 controfigura per il ruolo di Toni (interpretato da Pio Piscicelli), maggiorenne, capace di guidare con destrezza una moto di grossa cilindrata; 1 controfigura per il ruolo di Vale (interpretato da Brando Pacitto), maggiorenne, capelli castani, con patente di guida per furgoncino e barca a vela. Giovani madri (non abbronzate) con bimbi piccolissimi; uomini e donne, 18/70 anni, non abbronzati; uomini e donne, 18/50 anni, varie etnie, africani, asiatici ma residenti in Puglia. Chi è interessato al casting potrà presentarsi munito di fotocopia di codice fiscale, documento d’identità, eventuale permesso di soggiorno, copia codice iban. Per i minorenni è obbligatoria la presenza di entrambi i genitori (muniti di fotocopia di codice fiscale, documento d’identità, copia codice iban). Per ulteriori informazioni inviare mail a braccialettirossi2ozfilm@gmail.com scrivendo nell’oggetto BRACCIALETTI ROSSI2_FIGURAZIONI. iInfine, non è necessario inviare mail per partecipare al casting. In ogni caso, I candidati che non corrisponderanno ai requisiti sopra elencati non saranno ammessi al casting.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here