Arriva il calore dell’estate con i Terraross domenica 3 agosto alla Corte dei Fragni. Sarà il magnifico parco naturale e la sua spaziosa aia ad accogliere la musica del sud con ritmi e danze capaci di coinvolgere sin dalla prima nota. Il Morso della Tarantola, la manifestazione che ha aperto le notti della Girandola, vedrà domenica prossima un grande concerto con il noto gruppo pugliese, conosciuto ormai oltre i confini nazionali, accompagnati come sempre dai fan sempre più numerosi.
Se l’estate 2014 è ballerina i Terraross troveranno certo le note giuste per farla “ballare come si deve”, guidata da Dominique, grande trascinatore.
Consigliamo inoltre di non farsi sfuggire le varie degustazioni di carne, prodotti caseari, panzerotti, focacce con capocollo nostrano e tanto altro. Riconfermato l’ingresso  di euro 3 e parcheggio custodito. Raggiungere il centro nevralgico della festa sarà semplicissimo, nella natura basterà seguire le note della musica o, per i più dubbiosi, le indicazioni del personale preposto. Ricordiamo che il Parco “La corte dei fragni” è sito sulla S.S 172 tra Martina e Taranto, a soli 4 km dal centro, in prossimità vi saranno gli addetti della protezione civile per coordinare il traffico. La serata dei Terraross apre le danze all’appuntamento importante dell’8, 9 e 10 agosto in cui le Notti della Girandola proseguono con il Festival degli Artisti di Strada e la partecipazione straordinaria di Pippo Franco.

pippo

 

L’occasione vedrà anche quest’anno lo svolgimento del concorso per i più piccini e la selezione delle Piccole Pesti 2014. La partecipazione al concorso per tutti i bambini è gratuita e permetterà loro di farsi strada nel mondo della pubblicità
Musica, gastronomia, spettacolo, ma non è tutto! Altro appuntamento da non perdere la Festa della Birra che si svolgerà il 13 e 14 agosto, le serate saranno salutate dal gruppo musicale dei Carboidrati, band rivelazione di Amici di Maria De Filippi. Tanta vivacità per trascorrere un mese all’insegna del divertimento respirando aria pulita e degustando cibo ottimo con le notti della Girandola.

Per info 080.4800600
Evelina Romanelli

 

(fot: redazione)

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here