Secondo posto per la ciclista monopolitana Patrizia Tropiano della Team Sereco Nocinbici  alla gara amatoriale su strada Ascoli-Loreto.

Ascoli-Loreto Patrizia TropianoAll’arrivo, posto sull’inedito strappo di Monte Reale, dove al maschile ha messo la firma in solitudine il foggiano Alfonso D’Errico (Melania OMM), Tropiano si è detta contenta di aver portato a termine la propria fatica  pur avendo davanti a sé una inarrestabile Donatella Giudici (Melania Omm) e tanta concitazione in gruppo per una gara corsa a 47 km/h di media in pianura.
Al secondo posto di Tropiano, il sodalizio barese con sede a Noci ha riportato onorevoli piazzamenti con il settimo di Giandomenico Martellotta tra i senior, il 14° di Piero Zizzi tra i veterani, il 17° di Domenico Sportelli tra i senior e il 58° di Davide Santoro sempre tra i senior.
Ed è il presidente Gaetano Dentamaro, a tracciare il bilancio del sabato pasquale di corsa: “ Gara molto veloce con medie altissime e siamo riusciti a distinguerci. Le posizioni conquistate sono eccellenti per il nostro team e sicuramente si sarebbe fatto di meglio se non ci fossero stati rallentamenti vari negli attraversamenti dei paesi. Patrizia Tropiano è stata molto brava confermando quanto di buono aveva già fatto vedere nelle domeniche precedenti. Ma anche gli altri sono stati davvero al top con Piero Zizzi e Domenico Sportelli in gran spolvero. Davide Santoro ha fatto un gran recupero dopo una caduta indiretta causata da un incidente ad un corridore e Giandomenica Martellotta sarebbe potuto arrivare benissimo tra i primi dieci ”.

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here