Non ci sono ancora notizie su Antonio Albanese, il giovane di Martina Franca di cui non si hanno notizie da ieri mattina.

Grande preoccupazione di tutta la città, turbata dalla notizia apparentemente senza motivo. Tutti si augurano che il giovane possa tornare a casa al più presto, anche se i contorni della scomparsa sembrerebbero far pensare ad un gesto meditato da parte del ragazzo.

Ci sentiamo di rivolgere un appello proprio ad Antonio, sperando ci possa leggere. Quale che sia il motivo che ti ha spinto a non dar più notizie, quale che sia il problema che stai vivendo, Antonio, una soluzione può essere trovata.

© 2017, Andrea Tarquilio. All rights reserved.

Condividi
Previous articleMARTINA FRANCA: SCOMPARSO IL GIOVANE ANTONIO ALBANESE
Next articleALBEROBELLO, PROSEGUE LA CAMPAGNA ELETTORALE
Andrea Tarquilio
Mi occupo di informazione dal 2010, collaborando con diverse testate dell’Area Metropolitana di Bari. Le parole sono lo strumento più potente per comunicare con gli altri, per raccontare il mondo attraverso fatti e storie. Questo per me significa scrivere, puntare dritto sulla verità portando per mano chi legge. Mi interesso di politica, musica ed arte, nel tempo libero mi dedico a questi campi.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here