Rete viaria urbana di Ceglie: martedì 10 marzo la Giunta Comunale,  preso atto della necessità di un intervento urgente di manutenzione della pavimentazione bituminosa di alcune vie e strade della città, ha approvato il  progetto esecutivo “Rete Viaria Urbana 2015” redatto dall’Ufficio Tecnico dell’Area Lavori Pubblici e relativo all’intervento di “Manutenzione straordinaria pavimentazione bituminosa” del Comune di Ceglie Messapica,  con una spesa pari ad euro 200.000.

via crispi 1L’intervento in oggetto è compreso in un più ampio e generale programma di opere di manutenzione che l’Amministrazione Comunale ha intrapreso ed intende proseguire nel tempo al fine di assicurare l’efficienza e la sicurezza della rete viaria comunale.

Il progetto di riqualificazione della rete viaria comunale prevede lavori di manutenzione straordinaria relativi alle seguenti vie e strade:

VIA ARCHIMEDE – VIA ARGENTIERI – VIA CAPPUCINI – VICO CAPPUCINI I – VICO CAPPUCINI II – VIA FRANCESCO PETRARCA – VIA RAFFAELLO SANZIO – VIA ROMA – VIA TOSCANINI – VIA UMBERTO – VIA ERACLITO -VIA CRISPI.

Con questo importante intervento la nostra Amministrazione Comunale dimostra, ancora una volta, la sua attenzione per la sicurezza stradale e per il miglioramento della viabilità in continuità con gli innumerevoli interventi già fatti in passato. Grazie al nostro lavoro costante Ceglie Messapica diventa ogni giorno più vivibile e più sicura.

via crispi 3via crispi 2via crispi 4

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here