Regionali, il candidato Giuseppe Cervellera (“La Puglia con Emiliano”) ringrazia i suoi elettori perchè “hanno creduto nel suo progetto politico”. E promette di continuare nel suo impegno politico
giuseppe cervellera“I 1.150 voti ottenuti a livello provinciale e, di questi, i ben 916 assegnatimi dall’elettorato martinese, sono la testimonianza più autentica della condivisione registrata attorno alla mia proposta politica. Ringrazio tutti quelli che hanno avuto fiducia in me e che hanno voluto appoggiarmi in questa difficile ma entusiasmante campagna elettorale. Una fiducia che ripagherò lavorando come ho sempre fatto, a contatto con la gente, raccogliendo quotidianamente le istanze dei cittadini e portandole ai tavoli del consiglio comunale. I miei migliori auguri al dottor Giuseppe Turco eletto con lista “La Puglia con Emiliano”, sicuro che saprà rappresentare le istanze del suo territorio ai banchi del nuovo consiglio regionale”.
L’avv. Giuseppe Cervellera, candidato nelle ultime elezioni regionali nella lista “La Puglia con Emiliano”, commenta così l’esito del voto di domenica scorsa.
“Da quei 1.150 voti vogliamo ripartire, tutti insieme con più forza per cambiare le sorti di un territorio che amiamo e vogliamo rilanciare con grande determinazione – evidenzia Cervellera –   I punti programmatici alla base del mio programma elettorale sono e restano prioritari per la mia azione politica, che continuerò ad esercitare in qualità di amministratore cittadino, consolidando e rigenerando le linee d’intervento che hanno già caratterizzato, in questi ultimi tre anni, le misure di sostegno per il lavoro, per il rilancio dell’economia, per la valorizzazione della vocazione turistica di questo territorio. L’obiettivo, sarà ora quello di creare un filo diretto con il nuovo governo regionale per lavorare in sinergia, marcando le direttrici sulle quali far viaggiare i nuovi programmi di sviluppo per questo nostro straordinario territorio”.
“Per Martina, analizzando il dato politico – prosegue Cervellera – quei 916 voti ottenuti (4,57%) sono un risultato davvero ottimo anche in considerazione dell’evidente peso elettorale di molti dei protagonisti di queste regionali. Sono, uno per uno, il frutto dei consensi ottenuti lavorando fianco a fianco con chi in questi anni, e negli ultimi trenta giorni di campagna elettorale, ha condiviso con me un progetto tracciato per dar voce a questo nostro territorio. Rappresentano, quindi, le fondamenta sulle quali costruire presente e futuro della rappresentanza politica della nostra comunità e devono pertanto costituire una risorsa anche per consolidare il progetto politico portato avanti a livello cittadino dall’Amministrazione Ancona attraverso il rilancio della sua azione politico-amministrativa. Grazie, l’impegno continua, con maggiore forza e maggiore entusiasmo”.

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here