Pubblica illuminazione a Ceglie: a seguito delle innumerevoli richieste dei cittadini pervenute presso l’Ente comunale di Ceglie Messapica negli ultimi 20 anni la Giunta Comunale ha deliberato, in data 3 marzo 2015, importanti interventi riguardanti l’impianto di Pubblica Illuminazione.
FORESTA 2Lo comunicano il sindaco Luigi Caroli e l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Manfredi.
Si è proceduto ad ampliare lo stesso impianto di Pubblica Illuminazione con predisposizione di opere civili, scavi, cavidotti, pozzetti e plinti di fondazione sulle seguenti strade interessate : via Madonna della Grotta con proseguimento in via Rocco Gioia, via Foresta, via Traversa Galante, via Pisciacalze e via Mesola. Inoltre si è proceduto ad ampliare ulteriormente l’impianto di Pubblica Illuminazione mediante la riconversione degli attuali impianti a celle fotovoltaiche situati in via ex-provinciale per Cisternino e via ex-provinciale per Villa Castelli.
“La nostra Amministrazione Comunale dimostra, quindi, la sua attenzione anche per le periferie e per le zone di campagna più prossime al centro abitato caratterizzate da una importante presenza di cittadini stabilmente residenti – affermano gli amministratori. – Tutto questo rappresenta un ulteriore tassello per rendere Ceglie Messapica sempre più vivibile e più sicura. Il nostro lavoro quotidiano prosegue a passo spedito”.

ROCCO GIOIA 1

PISCIACALZE 1

MESOLA 2

MADONNA DELLA GROTTA 2

GALANTE 1

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here