Peter Pan, il musical per la prima volta arriva in Valle d’Itria al Teatro “Paolo Grassi” di Cisternino, domenica 12 Aprile, alle ore 16 ed alle ore 20.
PETER-PAN-Locandina-203x300Uno spettacolo con ingredienti di successo adatto a tutta la famiglia, caratterizzato da una magia di luci e colori, dal mitico volo di Peter Pan fino all’Isola che non c’è, dai duelli tra i Bimbi Sperduti e i Pirati di Capitan Uncino che  continuano a far sognare grandi e piccini, e poi il personaggio di Trilly, sorprendente più che mai, con le musiche originali di Edoardo Bennato. Più di venticinque attori interpreteranno il musical più visto in tutto il mondo. Appuntamento dunque al Teatro Paolo Grassi di Cisternino, piccola bomboniera caratterizzata da una straordinaria acustica, caratteristica che lo rende uno dei migliori teatri in Puglia.
Il Musical di Peter Pan è una organizzazione Antonio Rubino.
In considerazione della capienza limitata, sono stati organizzati due spettacoli per Domenica 12 Aprile, alle ore 16 ed alle ore 20.
Al momento dell’acquisto della prevendita, basterà selezionare l’orario dello spettacolo desiderato ed assistere dal vivo ad un evento fantastico. Il costo del biglietto è di 10 euro+d.p. I bambini fino a tre anni hanno l’ingresso gratuito, ma senza occupare il posto a sedere.

Acquisto biglietti online

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here