Pentassuglia è il candidato al numero 3 nella lista presentate dalla Direzione provinciale del Partito Democratico che ha approvato all’unanimità il seguente documento:
 
donato pentassuglia“La Direzione Provinciale del Partito Democratico di Taranto approva la lista dei candidati al Consiglio Regionale di Puglia del 31 maggio prossimo proposta dal Segretario Provinciale Walter Musillo. 
La composizione della lista è stata definita in osservanza degli statuti del partito, del criterio della parità di genere e del pluralismo interno. La competenza ed esperienza irrinunciabili dei tre consiglieri regionali uscenti si completano con risorse qualificate di amministratori locali e candidature femminili espresse dal “coordinamento donne”. La lista darà un contributo importante alla vittoria della coalizione di centro sinistra e alla elezione di Michele Emiliano a Presidente della Regione Puglia. 
La Direzione Provinciale rivolge un caloroso appello a tutti i militanti e simpatizzanti della provincia ionica per una grande ed incalzante mobilitazione finalizzata al sostegno inderogabile della lista PD. 
La Direzione Provinciale propone la seguente lista: 1. Lemma Annarita 2. Mazzarano Michele 3. Pentassuglia Donato 4. Bitetti Pietro 5. Manigrasso Alfonso 6. Conte Daniela 7. Una rappresentante indicata dai giovani democratici della federazione di Taranto.”

 

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here