Nella giornata odierna, 22 maggio 2014, sono state realizzate le linee di demarcazione per i posti auto in piazza Mitrano. Sono stati così individuati circa 90 posti auto e la segnaletica orizzontale e verticale necessaria a regolare il traffico nella piazza.

“Era da tempo che si attendeva una regolamentazione della sosta in piazza Mitrano, preziosa area parcheggio a servizio del centro storico e delle tante attività che vedono protagonista la nostra bella cittadina” commenta il consigliere comunale delegato alla Sicurezza Vito Speciale.

“Spesso abbiamo utilizzato questa piazza per lasciare la nostra auto ma ci siamo  ritrovati in condizione di non potervi uscire perchè altri avevano lasciato la propria vettura senza preoccuparsi di chi era già in sosta. Imbottigliati in piazza e senza possibilità di reclamare alcunchè, non essendoci gli stalli. Una regolamentazione che servirà per evitare in futuro situazioni spiacevoli e di attrito fra gli automobilisti di cui sono stato fortemente sostenitore perchè è importante fissare le regole, che siano chiare per tutti ed aver gli strumenti necessari a farli rispettare. Anche se si tratta di stalli per la sosta”.

Nello stesso intervento è prevista anche la regolamentazione dello spiazzo antistante la stazione ferroviaria, altra zona calda per il “parcheggio selvaggio”.

“Sono molto soddisfatto del lavoro congiunto fatto con il Comando di Polizia Municipale” ha concluso il consigliere Speciale.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here