Questi i convocati da Mister Ciullo per l’incontro in programma mercoledì sera, 24 settembte, alle ore 20.30 al “Tursi” di Martina Franca, valevole per la 5^ giornata del campionato di Lega Pro Unica girone C:  Bleve, Modesti, Caso, Patti, Samnick, De Giorgi, Core, Tomi, Memolla, Brunetti, Kalombo, Leto, De Risio, Diop, Amodio, Arcidiacono, De Lucia, Carretta, Pellecchia, Caruso, Calvetti, Magrassi, Montalto.
martina 2Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso il centro sportivo di Casola, il tecnico Pancaro ha reso nota la lista dei 20 calciatori convocati per il match conto il Martina Franca. Assenti l’infortunato Guido Gomez e lo squalificato Samuele Romeo.
Portieri: Fiory, Mennella, Pisseri.
Difensori: Bacchetti, Cancellotti, Contessa, Jefferson, Liotti, Migliorini.
Centrocampisti: Caserta, Bombagi, D’Ancora, Jidayi, La Camera, Osei.
Attaccanti: Di Carmine, Gammone, Nicastro, Ripa, Vella.

Sarà stato il pareggio con rimonta subita di domenica scorsa dall’Ischia, sarà la maggior esperienza riconosciuta ai campani della Juve Stabia, fatto sta che per la partita serale di domani al “Tursi” il Martina viene dato leggermente sfavorito dalle agenzie di scommesse online. La miglior quota per la vittoria interna, infatti, è 2,85 contro il 2,60 con cui viene pagata, al meglio, la vittoria degli ospiti. Meno probabile viene considerato il pareggio, che al meglio viene pagato 3.10 volte la posta. In effetti i gialloblu campani sono reduci da una bella vittoria in casa per 3-1 contro il Barletta e viaggiano a quota 7 punti in classifica, frutto di due vittorie, un pareggio e una sola sconfitta (la prima giornata a Catanzaro). L’obiettivo della squadra allenata da Ciullo è quello di inseguire con tutte le proprie forze il primo successo stagionale che, per quanto dimostrato finora, meriterebbe. Tra le fila biancazzurre rientreranno dalla squalifica i centrali difensivi Samnick e Caso che porteranno il tecnico salentino (non potrà essere in panchina per squalifica) ad avere più scelte nel reparto arretrato mentre in avanti sono da valutare le condizioni di Montalto in fase di recupero dal suo infortunio. Cinque i precedenti al Tursi tra Martina e Juve Stabia con all’attivo una vittoria per i pugliesi e quattro pareggi.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here