In data 24 giugno 2016 si è insediato al Comune di Martina Franca il Commissario Straordinario, il dott. Giuseppe Castaldo nominato con Decreto prefettizio n. 27706/2016 in seguito alla mancata approvazione del bilancio di previsione 2016 da parte del consiglio comunale guidato fino a poche settimane fa dalSindaco Franco Ancona.

Riportiamo di seguito  una sua dichiarazione:

“Desidero ringraziare Sua Eccellenza il Prefetto di Taranto, dottor Umberto Guidato, per il prestigioso incarico conferitomi.
Rivolgo un caloroso saluto ai cittadini di Martina Franca, alle autorità politiche, militari e religiose, alle forze politiche, alle organizzazioni sindacali e alle numerose associazioni culturali, sociali e sportive che operano sul territorio.
Da oggi inizierò a lavorare per la comunità martinese approfondendo, da subito, le problematiche più urgenti per cercare di dare le opportune risposte alle questioni nei limiti del mandato conferitomi.
Svolgerò questo delicato compito con grande impegno, entusiasmo e disponibilità convinto del sostegno della macchina amministrativa e di tutta la comunità martinese.

 

© 2016, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here