“Martina è la nostra città”: istruzioni per la trasferta
Martina Juve Stabia
“Martina è la nostra città”: è  uno dei cori intonati a squarcia gola dalla Curva Nord che più simboleggiano l’orgoglio di appartenenza e la propria fede viscerale per i colori biancazzurri. Ed è anche il titolo dato a una rubrica sul sito ufficiale della AS Martina Franca 1947, “per omaggiare i nostri calorosi tifosi”, con l’intento di “creare ulteriore coinvolgimento e maggior entusiasmo intorno alla nostra squadra”. E’ anche una rubrica nata per stimolare tutti quegli imprenditori che con passione ed impegno forniscono il proprio contributo per il bene della nostra città. Il ritornello che i tifosi della Curva Nord intonano incessantemente duante le gare casalinghe del Martin è “talmente forte” da essere “entrato nella mente di tutti coloro che frequentano gli stadi di Lega Pro, in particolar modo il Tursi, e che amano il Martina indipendentemente dalle categorie di rappresentanza”, commenta l’ufficio stampa della società biancazzurra. Tra gli imprenditori che sono vicini alla squadra, la società ringrazia oggi Stefano Basile che ospiterà stasera tutti i giocatori biancazzurri e lo staff dirigenziale presso la sua  Pizzeria & Braceria di via Cisternino, 175 (2 chilometri da Martina Franca).
con menù fisso a prezzo ridotto per tutti i tifosi che vorranno essere vicini alla squadra “per rafforzare lo spirito di gruppo in vista dell’importantissimo derby pugliese in casa dell’Andria di domenica prossima”. Il ringraziamento della società a Stefano Basile, uno degli imprenditori martinesi che contribuisce a sostenere il progetto biancazzurro dai tempi della Promozione.

In merito al derby pugliese Andria-Martina in programma allo stadio “Degli Ulivi” di Andria domenica 29 novembre (fischio di inizio ore 15:00) e valevole per la 13° giornata del campionato di Lega Pro girone C, si comunica che il circuito di riferimento per la vendita dei tagliandi, è Bookingshow.  Il punto vendita su Martina è: Morabito Stefano di via Valle d’Itria, 32. Per individuare tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale, è possibile consultare il portale www.bookingshow.it. La prevendita si chiuderà sabato 28 novembre alle ore 19:00. Non è attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Pertanto, nel settore ospiti dello stadio (Curva Sud), potranno accedere solamente i tifosi martinesi in possesso della supporter card. Il costo del tagliando per gli ospiti ammonta ad euro 13,50 compreso di prevendita. L’apertura dei cancelli per l’ingresso dei sostenitori martinesi è prevista, come riferito dal responsabile Slo Francesco Simone, per le 13:45.

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here