Martina calcio, tutto pronto per l’avvio del campionato di Lega Pro
rifinitura MartinaDi seguito le notizie sull’ultima rifinitura in vista della trasferta di oggi a Cosenza a cura dell’ufficio comunicazione della società
Il Martina Franca ha svolto la seduta di rifinitura allo Stadio “G.D.Tursi” agli ordini del tecnico Giuseppe Incocciati che ha potuto valutare le condizioni di tutti i componenti della rosa. Al termine della seduta la squadra si è ritrovata in una location di Martina Franca prima di partire in pullman alla volta di Cosenza intorno alle ore 14,00. A dirigere la sfida (fischio di inizio ore 15 di domenica 6 settembre) sarà Francesco Catona di Reggio Calabria, arbitro al secondo anno di CAN PRO. Ha diretto 14 gare in Lega Pro con uno score di  7  vittorie interne, 5 pareggi e soltanto 2 vittorie esterne. Daniele Argento e Matteo Gualdo di Palermo saranno i due assistenti.
I PRECEDENTI
Cosenza e Martina Franca si sono incontrate 6 volte nella loro storia al S. Vito. Il bilancio è a favore dei lupi di Cosenza che hanno vinto tre volte e pareggiato altrettante. La prima sfida risale alla stagione 1970/71 e fini’ 0-0- L’anno dopo ancora un pareggio 1-1 poi nella stagione 1981/82 in C2 ,vittoria del Cosenza 2-0. Nel campionato 1986/87 ancora un successo del Cosenza (1-0). Dopo un’assenza di sfide durata ben 26 anni, nella stagione 2012/2013, Cosenza e Martina Franca si riaffrontano con un successo del Cosenza. L’anno scorso la sfida è terminata a reti bianche.

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here