Martina calcio scatenato sul mercato e presidente Lippolis sempre più determinato a realizzare un sogno sportivo
Baclet in azione (foto Amaranto Magazine)Di seguito i dettagli dell’operazione e le dichiarazioni del presidente a cura dell’ufficio comunicazione della società biancazzurra

ll presidente Massimiliano Lippolis non si ferma più ed il Martina si conferma una delle protagoniste indiscusse di questo calciomercato di Lega Pro. L’As Martina Franca 1947 è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del bomber classe 86′ Allan Pierre Baclet per la stagione 2015/2016 più una opzione per la successiva. L’attaccante è reduce dall’esperienza in Lega Pro con la maglia della Pro Patria con cui nella scorsa stagione ha totalizzato 25 presenze e realizzato 5 marcature. Fisico potente, ottima tecnica, grande capacità nel dribbling, il ghanese con passaporto francese, è un attaccante completo che a 29 anni rappresenta un mix eccellente di talento, forza ed esperienza. Dotato di numeri importanti e di una particolare esultanza alla Martins, Baclet è una prima punta che vanta diverse esperienze di spicco tra B e C con le maglie di Vicenza, Novara, Frosinone, Lecce, Arezzo, Juve Stabia, Casertana. Nella stagione 2009-2010 il parigino Baclet ha raggiunto anche un valore di mercato pari a due milioni di euro ed ora va ad irrobustire sensibilmente il reparto avanzato biancazzurro dove ci sono già Schetter e Gabrielloni. Non sta più nella pelle il presidente Massimiliano Lippolis che commenta così questa eccellente operazione di mercato portata a termine nella mattinata odierna: “Ho fatto tutto da solo senza procuratori. La vita è fatta per sognare e noi sogniamo tutti”. Il giocatore sarà agli inizi della settimana prossima già a disposizione del tecnico Pasquale Salerno.
Il presidente Massimiliano Lippolis evidenzia una rinnovata ambizione ed invita tutti i supporters a sostenere il progetto biancazzurro: “Stiamo scrivendo – dichiara il patron del Martina – una nuova pagina nella storia sportiva del Martina cercando di costruire una rosa che possa regalarci soddisfazioni. Ora mi aspetto una risposta dagli sportivi tutti e mi auguro che vengano a sottoscrivere l’abbonamento perché tutti insieme dobbiamo sostenere il Martina in questa nuova avventura che sta per iniziare”.

 

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here