Martina calcio: derby pugliese ad Andria oggi, 14 agosto, (ore 18) per l’esordio dei biancazzurri. Sono 20 i convocati da Salerno
foto rifinitura MartinaParte l’avventura del nuovo Martina targato Pasquale Salerno con l’esordio nella prima competizione ufficiale per la stagione di Lega Pro 2015-2016. Si gioca il primo turno di Coppa Italia di Lega Pro ed il Martina, inserito nel girone H, sarà ospite dell’Andria allo stadio “Degli Ulivi”. L’altra squadra inserita nel raggruppamento è l’Ischia che riposerà. Test non attendibile ma importante per cominciare a misurare le proprie capacità in uno dei diversi derby pugliesi che si disputeranno nell’annata. Il tecnico dei martinesi, al termine della rifinitura completata stamane sul sintetico della struttura “Monticello” di Grottaglie, ha diramato la seguente lista di convocati che sarà priva solamente del terzino Manuel Puntar alle prese con un fastidio muscolare e di Gabrieli che non farà più parte del roster biancazzurro. Sono venti i martinesi che parteciperanno alla trasferta nella Bat di venerdì 14 agosto.

Portieri: Simone, Petrachi
Difensori: Migliaccio, Rullo, Antonazzo, Allegra, Sirignano
Centrocampisti: Viola, De Lucia, Cristofari, Scialpi, Basso, Cardore, Giura, Danese, Di Gennaro, Bogliacino
Attaccanti: Gaetani, Gabrielloni, Schetter
Appuntamento allo stadio Degli Ulivi di Andria (fischio di inizio ore 18) contro la squadra allenata da D’Angelo neopromossa in Lega Pro. Prevista una nutrita rappresentanza di supporters biancazzurri al seguito della squadra. Sarà Giacomo Camplone della sezione di Pescara il direttore di gara designato per Fidelis Andria-Martina Franca. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti De Palma e Pizzi.

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here