Martina: debutto al Tursi con il Nardò. il presidente Lippolis: “Martina riabbraccia i suoi calciatori. Tutti allo stadio”
Amichevole giovedi 27 agosto ore 17,00.
il presidente Lippolis con l'attaccante BacletSul sintetico della struttura “Monticello” di Grottaglie riprende oggi la preparazione del Martina di Pasquale Salerno in vista del prossimo impegno ufficiale di Coppa Italia contro l’Ischia che si disputerà domenica 30 agosto con inizio probabile fissato per le ore 16 (si attende soltanto l’ufficialità della LEGA PRO.).
Intanto in preparazione alla sfida di Coppa Italia, la formazione di Salerno disputerà l’incontro amichevole con il Nardo’,  giovedì (fischio di inizio ore 17) allo stadio Giuseppe Domenico Tursi.
Un’occasione importante per la città che potrà cosi riabbracciare i propri beniamini che si apprestano a disputare la nuova stagione sportiva.
“Abbiamo voluto fortemente- ha affermato il Presidente Lippolis- che questo incontro amichevole si disputasse al Tursi proprio per dare la possibilità ai tifosi e agli appassionati di riabbracciare i nostri calciatori e dare il calore e la passione che questa città nutre nei loro confronti. Nell’occasione metteremo a disposizione anche dei punti vendita allo stadio per sottoscrivere l’abbonamento e dimostrare cosi il senso di grande appartenenza nei confronti della squadra, dei colori e della storia sportiva del Martina Franca. Sarà una giornata di festa che mi auguro possa coinvolgere l’intera città.”
L’As Martina Franca 1947 comunica a tutti gli sportivi che la gara avrà un costo simbolico di 3 euro.
Intanto sul fronte tecnico il calciatore Allan Pierre Baclet ha firmato il suo contratto che lo lega al Martina Franca in questa stagione ed è a disposizione del tecnico Salerno con il quale effettuare la sua prima seduta di allenamento con il resto dei compagni.

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here