Martina impegnato oggi a Ischia contro l’Isolaverde
rifinitura MartinaI biancazzurri di Incocciati, dopo una sconfitta esterna e un pareggio casalingo, affrontano la trasferta isolana con l’obiettivo di cementare maggiormemte l’intesa della squadra, trovare il gioco e, possibilmente, fare punti per muovere la classifica. Anche se siamo ancora all’inizio, trovare morale è importante nella costruzione di un progetto che prevede innanzitutto il raggiungimento della salvezza, possibilmente non alle ultime giornate come avvenne l’anno scorso. Di fronte, ci sarà un’Ischia Isolaverde intenzionata a fare bottino pieno. Vincere per mettersi alle spalle un’altra diretta concorrente nella lotta salvezza è infatti l’obiettivo dagli isolani, attesi alle 14.30 di oggi, domenica 20 settembre, dalla sfida del Mazzella con il Martina Franca. Mister Bitetto ancora una volta ha le idee chiare, chiarissime: confermato, infatti, lo stesso undici che ha battuto due settimane fa la Lupa Castelli Romani (domenica scorsa riposo per la sfida  rinviata con il Messina). Gli ultimi cinque precedenti sorridono all’Ischia, si contano infatti tre pareggi e due successi gialloblù: lo scorso 30 agosto, in Coppa, la squadra di mister Bitetto ha sconfitto i rivali pugliesi per 3-1. Ecco le probabili formazioni di Ischia-Martina, gara valevole per la terza giornata del girone C di Lega Pro.
ISCHIA (4-3-1-2) Mirarco; Florio, Patti, Filosa, Bruno; Calamai, Izzillo, Armeno; Mancino; Kanoute, Fall. (Iuliano, Moracci, Porcino, Guarino, Meduri, Palma, Savi, Bargiggia, Manna). All. Bitetto.
MARTINA (4-3-3) Viotti; Allegra, Migliaccio, Sirignano, Curcio; De Lucia, Bogliacino, Cristofari; Schetter, Cristea, Franchini. (Simone, Rullo, Basso, Danese, Viola, Gaetani, Gabrielloni, Zappacosta, Scialpi). All. Incocciati.
ARBITRO Bichisecchi di Livorno

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here