L’Amministrazione Comunale di Locorotondo, al fine di contenere il grave fenomeno del randagismo canino presente nell’agro, ha partecipato con il progetto denominato “campagna straordinaria di sterilizzazione della popolazione canina”: 50 euro il contributo previsto.
Lo comunica l’assessore all’ambiente Giusi Convertini, la quale fa sapere che tale progetto, approvato con Deliberazione G.C. n. 30 del 2.4.2014, al bando della Regione Puglia approvato con Delibera G.R. n. 2505 del 27.11.2012, ha permesso di ottenere un finanziamento regionale per la sterilizzazione dei cani padronali da eseguirsi presso ambulatori privati tramite convenzione a stipularsi tra il Comune di Locorotondo e i liberi professionisti.
Il progetto comunale approvato e finanziato dalla Regione Puglia prevede un contributo pari ad € 50,00. Al fine di continuare le sterilizzazioni chirurgiche, si invitano i veterinari interessati al progetto, iscritti all’albo professionale con ambulatorio di medicina chirurgica veterinaria nel territorio comunale, a presentarsi entro il 30.1 2015 presso il Servizio Ambiente del Settore TRIBUTI-FISCALITA’ LOCALE IGIENE URBANA -AMBIENTE, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 dichiarare la propria disponibilità ad aderire al progetto oltre a sottoscrivere apposita convenzione con il Comune di Locorotondo.

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here