È stata prorogato alle medesime condizioni l’utilizzo condiviso tra i comuni di Cisternino e Locorotondo del Dott. Antonio Modugno, Comandante della Polizia Locale del paese brindisino.

Il Colonnello Modugno, incarichi in passato presso i comuni di Trani e Casamassima, prestava già servizio a Locorotondo a partire da agosto 2016, quando venne sottoscritta la convenzione tra i due paesi della Valle d’Itria per la condivisione del responsabile della Polizia Locale.

Pur essendo a tutti gli effetti un dipendente del Comune di Cisternino, il Dott. Modugno presta servizio per 18 ore settimanali presso il Settore Polizia Locale di Locorotondo all’interno dell’orario di servizio, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, garantendo comunque il buon funzionamento dell’attività di entrambi i comuni.

Già nel 2013 il Comune di Locorotondo aveva condiviso il responsabile della Polizia Locale con il Comune di Alberobello, allora il Dott. Giuseppe Rutigliano prestò servizio in entrambi i comuni dal marzo 2013 fino a dicembre 2014.

© 2017, Andrea Tarquilio. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here