Lega Pro: calcio d’inizio a Cosenza per il Martina di Giuseppe Incocciati
inco 2Debutto allo stadio “San Vito” di Cosenza, domenica 6 settembre alle 15.00, per la nuova squadra del Martina calcio guidata dal neo-allenatore Giuseppe Incocciati. Dopo quattro anni di inattività, l’ex-attaccante di Milan, Napoli, Pisa e Ascoli arriva alla corte del presidente Massimiliano Lippolis dopo l’esonero a sorpresa del mister Pasquale Salerno, seguito all’eliminazione dalla coppa Italia, anche se il presidente ha dichiarato che la decisione era già stata presa e che l’ingaggio del nuovo allenatore sarebbe arrivato anche in caso di passaggio del turno. “Non ero soddisfatto del lavoro fatto in ritiro – ha dichiarato Lippolis – e delle prestazioni offerte nelle prime uscite ufficiali. Ora sono felice e sereno oltre che onorato di accogliere Incocciati in questo progetto”. Il contratto biennale offerto al nuovo tecnico sarebbe, tra l’altro, il chiaro segnale della volontà di “iniziare a lavorare subito per ottenere risultati perché tutti in società hanno il Martina come priorità”.    Non sarà un debutto facile, quello di Cosenza. Il tecnico rossoblu Giorgio Roselli si è concentrato in allenamento sul lavoro tecnico-tattico per curare alcune sfumature del gioco in vista dell’avvio di una stagione che si preannuncia molto impegnativa.
Per la gara di campionato Lega Pro valida quale Prima Giornata del Girone C, la società ha comunicato le modalità della prevendita del solo settore “Ospiti” presso i punti vendita Bookingshow.

  • Tabaccheria Palasciano Antonio – via Manzoni 63 – Alberobello –
  • MaatViaggi – Via IV Novembre 10-16 – Cisternino
  • Agenzia Viaggi Travelbuy Crispiano – Via V.Emanuele, 16 – Crispiano.
  • Tabaccheria Cinqo – Via Adami, 27 – Fasano –
  • Agip Stazione Servizio Granvilla Cosimo – Strada Provinciale Taratanto Statte –

Si ricorda che i tagliandi al costo di € 12,00 ,incluso il diritto prevendita, saranno acquistabili dai soli residenti della provincia di Taranto in possesso della tessera del tifoso nel rispetto delle Direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Al momento dell’accesso allo stadio dovrà essere esibita la tessera del tifoso, unitamente al tagliando e al documento di riconoscimento.

Per l’evento sarà peraltro attiva “Porta un amico allo stadio “ .

 

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here