Intini
Intini

Ennesima vittoria per il Martina/Monopoli che batte con un perentorio 7-0 il Sirio, nel match valido per l’ottava giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile pugliese.
Mister Fanizzi manda in campo dal primo minuto il quintetto formato da Pepe, capitan Pugliese, Intini Antonella, Colosimo e Serrano de Mira.
L’avvio di gara è blando e per assistere alla prima rete bisogna attendere l’ingresso in campo di Carlotta Alba che al quarto d’ora sblocca il match firmando il momentaneo uno a zero. Prima dell’intervallo Colosimo firma il due a zero con cui si conclude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa il Martina/Monopoli entra in campo con un altro piglio, chiude gli avversari nella propria meta’ campo e dilaga in virtù della tripletta realizzata da Antonella Intini e dei gol di Ferrando e Biundo.
Le dichiarazioni post gara del tecnico Christian Fanizzi:”Abbiamo sbagliato tante occasioni, ci è mancata nella prima frazione la giusta lucidità, comunque il pallino del gioco è stato sempre nelle nostre mani. Il Sirio è un’ottima formazione e la classifica non rispecchia il valore della squadra. Ora testa alla partita col Noci, bisogna confermare quanto di buono è stato fatto fino ad ora.”
Domenica prossima il big match contro il Noci che vale il primato; intanto la Lnd ha reso noto che sarà il Potenza l’avversario per l’accesso alle finali nazionali di coppa Italia: andata il 28 gennaio in terra lucana, ritorno l’undici febbraio a Castellana.

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here