Per la prima in casa di campionato del Martina in Lega Pro contro la Salernitana, le agenzie di scommesse danno moderata fiducia ai biancazzurri. I convocati della Salernitana sono 19.
martinasalernitanaMiglior quota 2,8 per la vittoria del Martina, con leggero favore per la vittoria in trasferta dei campani, miglior quota 2,6. Viene pagato 3,10 volte il pareggio nel migliore dei casi, mentre non si attendono molti gol, visto che l’under 2,5 risulta il più quotato, con coefficiente che oscilla tra l’1,57 e l’1,63. Per quanto riguarda le reti, andò diversamente dai pronostici all’esordio in casa del Foggia, quando furono realizzate ben cinque reti, con un Martina mai domo dai più esperti e quotati satanelli. L’ultimo scontro diretto al Tursi risale al 28 aprile dell’anno scorso, con i campani che si imposero di misura per 1-0 in una partita di lega pro seconda divisione. L’anno prima, in coppa Italia, erano stati i biancazzurri a vincere per 2-1, ma si giocava in campo neutro. In totale, il Martina vanta in campionato una sola vittoria in casa contro i granata, che ha espugnato il Tursi due volte. Non c’è grande squilibrio, quindi, e l’entusiasmo della squadra allenata da mister Ciullo potrebbe dare quella marcia in più che, affiancata al fattore campo, potrebbe portare a quello che tutti i tifosi biancazzurri si aspettano ma che, per scaramanzia, non si dice. Sull’avversario Ciullo ha affermato: “La Salernitana è una grande squadra che parte per primeggiare. Abbiamo grande rispetto per loro e sarà una gara dura, per la quale dovremo moltiplicare le forze anche per fare bella figura nel nostro esordio interno in campionato. Non vogliamo sfigurare di fronte al nostro pubblico”.
Intanto, al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister campano Leonardo Menichini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Martina Franca e Salernitana:

PORTIERI: Gori, Russo;
DIFENSORI: Bianchi, Colombo, Franco, Lanzaro, Pezzella, Trevisan, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Castiglia, Favasuli, Giandonato, Pestrin, Volpe;
ATTACCANTI: Calil, Gabionetta, Mendicino, Nalini, Negro.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here