La giovanissima atleta dello Sporting Club Martina Franca si aggiudica il torneo nazionale under 13 nel prestigioso Master nazionale del Trofeo Kinder svoltosi nei giorni scorsi sui campi del Circolo Tennis Bari. 

Alessia_Terruli_vincitriceTrofeoKinderBari2014La piccola grande tennista martinese, tra le punte di diamante del prezioso vivaio prodotto dalla scuola tennis del circolo, ha infatti battuto in finale, dopo un percorso assolutamente entusiasmante, la milanese Stuani per 7-5 2-6 6-4.

Un successo di assoluto prestigio ottenuto in un circuito, quello ideato dall’ex nazionale Rita Grande, che ogni anno da appuntamento alle migliori promesse del tennis nazionale. Un risultato frutto della grande determinazione e della straordinaria maturità acquisite dalla tennista martinese, che continua così a registrare progressi sempre più importanti e significativi, grazie al duro lavoro messo in campo anche in questi mesi estivi sotto la guida dello staff tecnico dello Sc Martina, guidato dal Maestro Angelo Sforza.

E grazie alla vittoria nel Trofeo Kinder, la Terruli ora volerà in Florida per una settimana premio presso una delle più importanti scuole tennis del mondo, la “Bollettieri Academy”.  E le soddisfazioni per lo Sporting Club non arrivano mai da sole. Da segnalare, infatti,  nel Master di Bari le buone performance di Paolo Brandi che è riuscito a raggiungere i quarti nell’under 13 maschile, e di Roberta Pizzigallo, fermata anche lei nei quarti fermata proprio dalla finalista Stuani.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here