Karaoke di Italia Uno con Angelo Pintus ancora in piazza XX settembre stasera, mercoledì 22 aprile, nel centro e nel cuore di Martina Franca.
karaoke2Ieri sera grande entusiasmo e bagno di folla sullo “stradone” per assistere e partecipare da protagonisti alla registrazione di 4 delle 5 puntate (l’ultima verrà registrata stasera a partire dalle 19.30) che andranno in onda su Italia Uno dal 27 aprile al 1° maggio prossimi. Ancora una volta riflettori puntati su Martina Franca, di cui il conduttore Angelo Pintus ha più volte elogiato le caratteristiche del territorio oltre che quelle eno-gastronomiche (“si mangia troppo, ma benissimo”), e che il regista Roberto Cenci, ex-marito della martinese Rossella Brescia, ha messo in evidenza con riprese spettacolari in una location “da favola”. Sarà per campanilismo o per “febbre dello spettacolo”, che sale immancabilmente quando la città diventa un set televisivo o cinematografico, ma il calore e l’affetto del pubblico per la storica trasmissione di Italia Uno si è fatto sentire, eccome.

karaoke1Tra concorrenti bravi e simpatici, provenienti non solo da Martina ma da diversi paesi limitrofi, l’entusiasmo è arrivato alle stelle, con il primo vincitore, cabala benvolente, il martinese Adriano Marangi, interprete di un duetto con Sara dello storico brano “Ti lascerò” (scritta anche da Fabrizio Berlincioni, autore del Karaoke),  che vide Fausto Leali e Anna Oxa (pugliese d’adozione, manco a farlo apposta) trionfare al Festival di Sanremo nel 1989. Tutti segni di buon auspicio, inutile negarlo.

MG

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here