Il Piano della telefonia mobile e zonizzazione elettromagnetica della Città dei trulli è alle battute finali.
antenna telefoniaSe n’è discusso durante un incontro partecipato  da imprese e associazioni interessate all’argomento (Wind, Vodafone, Telecom, H3G, Radio Deejay, Radio Maria, Teletrullo, Radio Dimensione Suono, Radio Italia Anni ’60, Radio Puglia, Radio Amicizia, Rai Way, Mediaset, RTL 102.5, Gruppo Norba, Canale7, Telecapri, LA7) che si sono riservate di valutare il Piano proposto dalla Etp engineering tecno project e di presentare eventuali altre osservazioni.

Dopo il recente incontro sono state recepite le considerazioni poste che sono al vaglio anche dell’Amministrazione comunale, la quale ha concesso altri 20 giorni per acquisire ulteriori considerazioni e procedere con la stesura definitiva sia del Piano sia del regolamento attuativo. Dopodiché sarà presentato alla comunità alberobellese e discusso in consiglio comunale per l’approvazione finale.    
“Alberobello è uno dei pochi Comuni della Puglia a dotarsi del medesimo Piano che dà corso agli impegni presi con la cittadinanza riguardo le politiche di salvaguardia della salute pubblica” – ha dichiarato il sindaco Michele Longo.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here