Manca davvero poco, pochissimo all’inizio della serie B del campionato nazionale di calcio a 5 per il Cisternino.
tifosi vs tarantoCresce l’attesa e sale l’adrenalina tra le fila della compagine giallorossa cistranese che, a due settimane, o poco più, dall’inizio del campionato, si presneta con il suo nuovo main sponsor, la Block Stem, e scopre tutte le sue carte. Domani sera, sabato 13 settembre, alle ore 20.30, in C.so Umberto, verrà presentata la squadra giallorossa e con essa anche le novità della stagione sportiva 2014/2015.
“Serata d’eccezione – annuncia l’ufficio stampa della società – nel corso della quale verranno presentate ufficialmente anche le nuove divise della Block Stem Cisternino e in più verranno festeggiati i trionfi passati attraverso l’esposizione delle coppe”.
La società invita tutta la cittadinanza a partecipare, “come segno inequivocabile di attaccamento alla squadra che ben sta facendo da due anni a questa parte”.
Grandi ambizioni, ma soprattutto grande entusiasmo, corroborato anche dalla positiva prima uscita stagionale sul parquet di Noci. Trionfo per 7-2 contro l’ottima compagine di coach Lippolis, sicura protagonista della prossima C2 pugliese. Ma ora si fa sul serio. “La prima volta non si scorda mai, il Cisternino è pronto per esordire in serie cadetta, con una rosa rimaneggiata ma non rivoluzionata”. Nella serata di domani, verranno presentati ufficialmente i nuovi innesti, da Lisi a Solidoro, passando per Brescia e tutti i ragazzi dell’under 21, allenati dal neo-coach giallorosso Fabrizio Baldassarre.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here