Intensa giornata ieri per i sostenitori del No nel referendum Costituzionale. Alle 18.00 nella sala Consiliare del Palazzo Ducale si è svolto un incontro informativo organizzato dal Comitato cittadino del NO di Martina Franca che ha visto protagonista l’Avv.Cesare Paradiso esperto di diritto civile e di famiglia, autore di diversi libri.

L’Avv.Paradiso ha esplicitato tutte le ragioni del no partendo dal problema del metodo con cui è stata creata, fino ad arrivare al merito, ponendo l’attenzione sulla poca comprensibilità e complessità di questa riforma su alcuni articoli fondamentali come l’ormai famoso Art. 70.

20161022_202728Alle 19.30 è stata la volta del Consigliere Regionale Antonella Laricchia (M5S) che invitata dal Meetup Martina Franca-Attivisti a 5 stelle ha presieduto un agorà in Piazza Roma precisando: “Dobbiamo difendere, senza concederci sosta, il nostro diritto di votare il Senato e di presentare  più facilmente le leggi di iniziativa popolare. Il 4 dicembre è l’appuntamento elettorale più importante degli ultimi dieci anni. Votiamo NO e preserviamo la democrazia nel nostro Paese.”

 

 

© 2016, Grazia Grassi. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here