E’ partita ieri pomeriggio la compagine biancazzurra, guidata da mister Ciullo, per cercare di dire la propria sul difficile campo del Ceravolo, a Catanzaro. A poche ore dalla gara, che si disputerà oggi pomeriggio alle 16, sono 22 i calciatori convocati da mister Ciullo per la sfida in terra calabrese:
Arcidiacono in azioneBleve, Modesti, Tomi, Samnick, Fabiano, Patti, Caso, Kalombo, De Lucia, Core, Arcidiacono, Carretta, De Risio, Amodio, Diop, Pellecchia, Caruso, Guadalupi, Leto, Montalto, Magrassi, Memolla.
Non è disponibile De Giorgi per la squalifica a seguito dell’espulsione rimediata domenica scorsa nella gara persa in casa rocambolescamente contro la Salernitana, mentre Guadalupi si è unito al gruppo nonostante ancora qualche noia al ginocchio. Per lui il debutto potrebbe tardare, o in caso di un miglioramento in queste ore si potrebbe pensare a un utilizzo ridotto. Ferma restando la quasi scontata conferma di Amodio in regia, di Montalto, Arcidiacono e, presumibilmente di Pellecchia, nel reparto avanzato, qualche cambio potrebbe avvenire in difesa, con il possibile debutto di Fabiano. In ogni caso la squadra cerca affiatamento e soprattutto continuità nell’arco dell’intero incontro, per evitare alcune amnesie che, sfortuna a parte, sono costate molto care nelle precedenti uscite.
Dirigerà l’incontro Fiorini di Frosinone mentre gli assistenti saranno Annunziata e Sbrescia.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here