La squadra femminile di calcio a 5 Martina/Monopoli potrebbe giocarsi in casa la Coppa Puglia di categoria che inizia il prossimo 26 ottobre

Il comitato regionale Puglia della Figc ha infatti reso noto il regolamento della manifestazione e i gironi del campionato regionale di calcio a 5 femminile, per la stagione 2014-2105.
Il Martina/Monopoli è stato inserito nel girone sud, insieme al Donia Style 21, all’Atletic Taranto, al Conversano, al Città di Taranto, alla New Team Noci, al Copertino, allo Stone Five Martina e al Sirio Taviano.
Dieci invece le squadre inserite nel girone A: Balsignano, Città di Barletta, Neapolis, Fovea, Ruvo, Modugno, Pro Molfetta, Altamura, Real Sandos e Manfredonia.
Il campionato prenderà il via il giorno 26 Novembre e terminerà il 3 Maggio, con due settimane di stop nel periodo natalizio. La finalissima per determinare la squadra promossa in Serie A si giocherà invece il giorno 6 Maggio al “PalaWojtyla” di Martina Franca.
La Coppa Puglia invece prenderà il via il giorno 26 ottobre, e il primo turno sarà suddiviso tra gare ad eliminazione diretta di andata e ritorno, e triangolari con match di sola andata; gli ottavi di finale si disputeranno il 5 e il 9 Novembre, i quarti di finale il 16 e il 26 Novembre, le semifinali il 3 e il 10 dicembre, mentre la finalissima si disputerà il giorno 16 dicembre al “PalaWoytila” di Martina Franca.

 

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here