Nel periodo delle festività natalizie, appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno ulteriormente intensificato i servizi di controllo del territorio, allo scopo di prevenire e reprimere i  reati in genere ed in particolar modo quelli predatori.
Il Nucleo Operativo e Radiomobile e le Stazioni dipendenti hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale  sono stati eseguiti due ordini di carcerazione con contestuale sospensione degli stessi nei confronti di altrettanti soggetti perché condannati per reati commessi in passato.
Inoltre, è stato denunciato in s.l. alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto un 30enne martinese, per la violazione delle prescrizioni imposte della sorveglianza speciale di P.S., in quanto  colto in compagnia di soggetti gravati da precedenti penali.
Infine, 4 sono i soggetti segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, con complessivi gr. 5 di hashish, gr. 1,5 di marijuana e 1,5 di cocaina sequestrati.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here