A3-

Festival dell’Immagine: Fervono i preparativi per la sesta edizione 

A3-
A3-

Il 25 novembre sarà possibile iscriversi direttamente presso la sede dell’associazione RIFLESSI D’ARTE
Entusiasmo da parte degli organizzatori, anche grazie alle numerose richieste già pervenute da ogni parte della Puglia ma anche d’Italia. Di seguito i dettagli forniti dai responsabili dell’associazione culturale
Si avvicina la sesta edizione del Festival dell’Immagine che si terrà dal 3 al 7 febbraio a Martina Franca presso il Centro Servizi in Piazza d’Angiò e lo staff organizzativo apre le porte dell’associazione RIFLESSI D’ARTE, con sede a Martina Franca in via Bellini 77, il 25 Novembre dalle ore 18:00 alle 21:00 per le adesioni degli artisti o semplicemente per avere informazioni sulla mostra/concorso che quest’anno avrà come tema GLI ULIVI IN TERRA di PUGLIA. Nell’occasione sarà possibile, con l’aiuto dei soci, iscriversi al Festival direttamente dal vivo evitando, quindi, la procedura on-line comunque attualmente attiva. Le iscrizioni sul sito www.festivaldellimmagine.it vanno avanti sino al prossimo 27 dicembre e nelle sezioni apposite sarà possibile trovare il regolamento e il form per poter partecipare nelle categorie dipinti, disegni, sculture e foto. Le opere potranno poi essere consegnate personalmente, o tramite persona delegata, presso la sede associativa dal 22 al 24 Gennaio 2016 dalle 18.00 alle 21.00.
La macchina organizzativa sta lavorando per creare cinque giorni come sempre sarà all’insegna dell’arte e della cultura, come sottolineato dal presidente Vita D’Amico: “Sono convinta che questo tema ci permetterà di riflettere sulla bellezza del nostro territorio e su gli ulivi millenari della nostra terra, patrimonio di intere generazioni. Ringrazio sin da ora tutto lo staff che sta creando l’evento con il direttore artistico Tonio Cantore che da sei anni tesse la rete con tutti gli artisti, e tutti gli amici che anche non comparendo fanno sì che questo evento continui a svolgersi”.
Il programma della sesta edizione sarà reso pubblico a dicembre 2015 sul sito ufficiale del Festival con tutte le nuove novità previste per l’edizione 2016. Al momento non ci resta che invitarvi a partecipare e a mettere in mostra la vostra passione artistica”.

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here