Si è svolta venerdì 19 maggio la seconda edizione della festa di primavera.

Talenti in vetrina anche quest’anno al Majorana di Martina Franca ad un anno di distanza dalla prima edizione.

In 6 postazioni gli studenti con il supporto dei docenti referenti hanno confermato come la scuola potrebbe mettere in evidenza le capacità spesso nascoste dalla routine  quotidiana.

“Ho avuto la netta sensazione che sia i ragazzi che i docenti sentano forte l’esigenza di esprimersi attraverso nuove modalità di fare scuola” – ha dichiarato il vice preside prof. Maurizio Seggioli.

Tra musica, poesia, sfilate di  moda, cortometraggi e rappresentazioni teatrali, molto interessante la performance dei ragazzi della 3^Di guidati dall’insegnante Livia Serio. La classe ha messo in scena la storica trasmissione di Mike Bongiorno “Rischiatutto” nella versione presentata da Fabio Fazio. I contenuti, preparati personalmente da loro, spaziavano dalle domande di italiano a quelle di matematica.

Classe 3^Di: La docente referente Prof. ssa Serio, l’insegnante di inglese prof.ssa Chiarelli con gli studenti e la rappresentante dei genitori.

© 2017, Mariangela Palmisano. All rights reserved.

Condividi
Previous articleDONNE UNITE PER LA LIBERTA’
Next articleALBEROBELLO, SI RIPARTE CON NUOVI ASSESSORI E CONSIGLIO
Mariangela Palmisano
Guida turistica dal 1992, giornalista da luglio 2016 e madre di 3 figli (ufficialmente disoccupata). Diplomata come Operatore turistico. Ho iniziato a scrivere senza avere censure e evitando papiri enormi grazie a mia cugina poetessa (defunta) Angela Palmisano nel 1997 su un bollettino della associazione da lei fondata, “l’occhiazzurra” di cui ora ne sono presidente. Sia nella professione di guida che in quella di giornalista cerco di mettermi nei panni dell’utente. Attualmente sono anche responsabile nazionale comunicazione e ufficio stampa della Confedercontribuenti Nazionale nonché responsabile nazionale Confedercontribuenti-Turismo.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here