Little Tony FamilyFesta dell’allegria a Martina Franca: serata conclusiva in piazza d’Angiò con la Little Tony family
Dopo le due serate all’insegna della muica popolare e della danza con i Terraross e il revival dei New Trolls, stasera domenica 9 agosto la Festa dell’allegira saluta l’estate martinese con  La Little Tony Family, composta dal fratello di Little Tony Enrico, dalla figlia Cristiana e dallo storico tastierista e vocalista Angelo Petroccetti. Uno spettacolo davvero emozionante che partirà con le note di “Cuore Matto”, e proseguirà con il filmato originale del festival di Sanremo del 1964 quando un giovanissimo Mike Buongiorno presentò Little Tony. La voce e le immagini di Little Tony alternate alle voci della band sul palco, come se il grande cantante romano continuasse a esibirsi con la sua famiglia. Un alternarsi di successi, da “La spada nel cuore”, a “Bada bambina”, a “Riderà” che hanno fatto impazzire centinaia di fans in delirio. Ma sul palco di Piazza D’Angiò ogni sera anche balli caraibici con il maestro dei maestri Antani e la Mariposa del Caribe. Aprirà i concerti il rapper  Shined.

Altra grande novità l’area cocktail  con il DJ Set anni 70 e 80 e, sabato e domenica, lo Schiuma Party che coinvolgerà non solo coloro che vorranno farsi coinvolgere ma anche chi si divertirà solo guardando.

Non mancherà il Casting del ‘ Concorso Nazionale Le Piccole Pesti’ riservato a bambini da 0 a 14 anni che darà la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo.

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here