Festa degli Ultras allo Stadio Tursi, qualche schiarita in vista dell’iscrizione della squadra al campionato di Lega Pro: si cercano aiuti la fideiussione entro il 30 giugno

martina coreografiaFesta di Città a Martina Franca stasera, domenica 28 Giugno 2015. Dalle 20.00 presso lo stadio comunale “Tursi” concerto della band locale “ElecTRIO”,composta da Mikela Marraffa alla voce; Francesco Morelli alla chitarra elettrica e Donato Minardi alla batteria. Il gruppo si esibirà in un repertorio di brani cover delle canzoni più famose della musica italiana e internazionale completamente rivisitate in chiave rock. Il concerto costituirà il momento musicale della manifestazione organizzata dai ragazzi dell’ass. Curva Nord in collaborazione con il Comune di Martina Franca. Nel corso della serata diversi intermezzi quali proiezione di filmati,stad,esposizioni fotografiche e spazio ristoro offerto dall’organizzazione. Ingresso libero dalle 19.30.
Sul fronte società, qualche schiarita. Giornata frenetica quella di ieri, infatti, in casa Martina che sta lavorando alacremente per cercare di continuità al calcio professionistico. Bisogna ottemperare a diversi adempimenti per formalizzare la pratica di iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro unica ed i dirigenti di via armando Diaz stanno vivendo ore serrate di lavoro per scongiurare la fine del calcio nonostante i diversi problemi da affrontare. Dopo il pagamento degli emolumenti inerenti i mesi di marzo e aprile, ieri, sabato 27 giugno, ha tenuto banco la questione stadio “Tursi” con il GOS riunitosi allo stadio alla presenza di tutte le parti in gioco a tutela della sicurezza. Al centro dell’attenzione anche la convenzione che definisce i rapporti di gestione dell’impianto tra Comune ed As Martina Franca 1947. Le parti sembrano più vicine, ma l’intesa ad oggi non si è concretizzata. La dirigenza biancazzurra, oltre a questi aspetti, sta valutando la disponibilità economica per far fronte alla fideiussione del 30 giugno. Il team manager Fabrizio Buonfrate è proteso nel tentativo di individuare nuovi interlocutori che possano dare nuovo slancio al progetto Martina, e con l’attivissimo direttore generale Petrosino si dovrebbero sciogliere a breve tutte le riserve, sia quelle inerenti la convenzione che quelle riguardanti la fattibilità del nuovo corso iniziato con l’ingresso importante del socio di maggioranza avv. Massimiliano Lippolis.

© 2015, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here