Il Martina Franca gioca nel Girone 2 ed è in sfida contro il Sudtirol. I tifosi possono votare fino al 17 Dicembre.

L’anno scorso 1.300 tifosi coinvolti e 5.853 voti espressi: Social Pro League, il campionato tra le pagine Facbook delle squadre di Lega Pro, è stato un successo, sia tra le squadre che tra i tifosi. Si tratta di un’applicazione Facebook innovativa che mette in sfida le fanpage ufficiali di tutte le 69 squadre della ex serie C. Il gioco è on-line al seguente link https://apps.facebook.com/socialproleague/ Social Pro League è l’innovativa applicazione Facebook che mette in sfida le fanpage ufficiali di tutte le 60 squadre della ex serie C.Lo scorso anno l’iniziativa è stata molto apprezzata: con 100.000 supporters coinvolti, quasi 10.000 voti espressi e più di 1000 uscite stampa, Social Pro League è stato un successo, sia tra le squadre che tra i tifosi. La prima edizione è stata vinta dalla Casertana che, in una sfida all’ultimo voto, è riuscita a battere il Cosenza per pochissimi punti. Numerosissime (più di 1000) sono state le uscite stampa sui quotidiani nazionali e locali, tra le più importanti Radio Rai (che ha ospitato i due Presidenti delle squadre finaliste), Mediaset Sport, Sky Sport, Tuttolegapro e tutti i più importanti quotidiani sportivi nazionali.  A questo link potete visitare la nuova versione dell’app:https://apps.facebook.com/socialproleague/ Qui, invece, è disponibile la pagina istituzionale dell’iniziativa:http://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html
Le squadre sono state suddivise in due gironi: il Girone 2 (quello del Martina) si giocherà fino al 17 Dicembre. Il Girone 1, invece, si è concluso il 26 Novembre.
Gli accoppiamenti delle sfide sono stati ottenuti per estrazione a sorte.
Il Martina Franca gioca nel Girone 2 ed è in sfida contro il Sudtirol. I tifosi possono votare fino al 17 Dicembre. Per ogni sfida, solo la squadra che otterrà il punteggio più alto avrà accesso ai sedicesimi, l’altra abbandonerà la gara.

Ecco tutte le sfide in programma in questo turno di gioco:

Savona vs Torres
Pisa vs Carrarese
Forlì vs Gubbio
Aversa Normanna vs Benevento
Mantova vs Aurora Pro Patria
Ascoli vs Lumezzane
Martina Franca vs Sudtirol
Savoia vs Unione Venezia
Teramo vs Novara
Spal vs Como
Barletta vs Foggia
Pontedera vs Giana
FeralpiSalò vs Grosseto

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here