C’è anche una coppia originaria di Martina Franca nel cast di un film a luci rosse che a breve sarà disponibile nelle edicole tarantine.
Insieme con altre tre coppie, di Taranto, saranno protagoniste di avventure molto piccanti nel film dal titolo “I caldi vizi delle signore tarantine”. “Abbiamo finito di girarlo una ventina di giorni fa”, ha dichiarato Giuliano Carli, responsabile di produzione de “Il Triangolo Rosso” aggiungendo che si tratta di un video amatoriale. Il casting è avvenuto nell’ambito dei club per scambisti, e il cachet per gli attori è stato molto basso, a detta del produttore. Poche centinaia di euro, per un costo complessivo di 5mila euro, mentre i dvd saranno venduti al costo di 16,90 euro, all’inizio nelle edicole di Taranto e successivamente in Puglia e in tutta l’Italia. “tre di queste coppie indossano una mascherina – svela il produttore, –  l’altra, più disinibita, ha preferito recitare a volto scoperto”. L’età dei protagonisti varia tra i 30 e i 40 anni e si tratterebbe di una insegnante, un impiegato, una casalinga, un operaio, una coppia di ristoratori ed una di impiegati pubblici.

(immagine puramente indicativa non strettamente connessa con la notizia)

© 2014, redazione. All rights reserved.

1 COMMENT

  1. Thanks for the nice blog. It was very useful for me. Keep sharing such ideas in the future as well. This was actually what I was looking for, and I am glad to came here! Thanks for sharing the such information with us

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here