Derby di Puglia tra due squadre dal cammino opposto quello che andrà in scena sabato prossimo alle 19.30 allo stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta tra i padroni di casa e il Martina Franca.

Inizio promettente del Barletta che raccoglie sei punti nelle prime tre gare, prima del buio (due punti nelle ultime otto con all’attivo cinque sconfitte consecutive, sei se aggiungiamo anche una gara di Coppa). Buio iniziale, invece, del Martina che raccoglie tre punti nelle prime sette giornate, prima della luce: otto punti nelle ultime quattro gare (quattro risultati utili consecutivi).Non c’è che dire, il cammino di Barletta e Martina presenta delle analogie con una tempistica diametralmente opposta. “Ci gira tutto storto” dicevano i biancazzurri qualche giornata fa, “Ci gira tutto storto” dicono attualmente i barlettani. Se come comune denominatore ci aggiungiamo, inoltre, che entrambe hanno raccolto prima ed ora meno di quanto avrebbero meritato, ecco che il gioco è fatto. La sfida di sabato prossimo (fischio di inizio ore 19 e 30), dunque, si arricchisce di aspettative importanti perché in chiave salvezza ogni punto ha la valenza dell’oro. Gli umori sono differenti, ma la posta in palio è alta per entrambe. Floriano da una parte e Montalto dall’altra (cannonieri delle rispettive squadre con quattro centri a testa) sono la sintesi di un incontro che si preannuncia equilibrato. E’ la testa che muove le gambe ed il Martina, ritrovata la serenità, intende sfruttare la sua inerzia positiva. Per la sfida contro i biancorossi di Sesia, il tecnico salentino Totò Ciullo tornerà ad avere a disposizione “Biccio” Arcidiacono, ma perderà Matteo Patti, squalificato per un turno a seguito dell’espulsione rimediata sabato scorso contro il Melfi. La squadra si sta allenando sul sintetico di Putignano tenendo alta la concentrazione alla presenza di tutti i suoi effettivi.

PREVENDITA INIZIATA: La Società Sportiva Barletta Calcio comunica che in occasione della gara di campionato tra Barletta e Martina in programma Sabato 08/11/2014, i biglietti valevoli per l’accesso al settore ospiti, saranno in vendita al prezzo di 12 euro (più diritti di prevendita) mediante il circuito BookingShow. La capienza del settore Ospiti risulta pari a 536 posti. Non sarà attiva la vendita dei tagliandi con il programma “porta un amico allo stadio”, salvo diverse disposizioni emanate dal G.O.S.
Si elencano i punti vendita nella zona di Martina: TNT POST, via San Girolamo Emiliani 16 (Martina Franca); Maat Viaggi, via IV Novembre 10-16 (Cisternino); Tabaccheria Palasciano Antonio, Via Manzoni, 63 (Alberobello); Tabaccheria Cinquo, via Adami 27 (Fasano); Agenzia Viaggi Travelbuy Crispiano, via Vittorio Emanuele 16 (Crispiano).
Il botteghino dedicato al Settore Ospiti dello Stadio Puttilli, sarà attivo il giorno della gara dalle ore 16 alle ore 19 e 15. Al fine di evitare spiacevoli disagi, si invita i sostenitori ospiti ad arrivare a Barletta già muniti di tagliando. La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti, come da disposizioni ministeriali, terminerà alle ore 19 di venerdì 07/11/2014 p.v.

 

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here