Grande attesa per il suo primo tour denominato Mea Culpa, l’abile e virtuoso freestyler Clementino si esibirà in tournée il prossimo 22 agosto a Martina Franca nel Campo Sportivo della zona Pergolo.

In pochi anni si è imposto come uno dei rapper più interessanti della scena hip hop contemporanea. Ottimo performer, nell’estate 2013 apre i concerti di Jovanotti negli stadi di Salerno e Palermo catalizzando l’attenzione delle migliaia di persone presenti.

Il suo terzo album, uscito per Universal il 28 maggio 2013, dal titolo “MEA CULPA” è entrato al 4°posto della classifica FIMI. Il disco comprende al suo interno prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di Fabri Fibra, Meg, Jovanotti, Negrita, Marracash, Rocco Hunt e Il Cile.

Il primo singolo “O Vient” raggiunge oltre dieci milioni di views su YouTube, vince la prima edizione del Music Summer Festival e diventa uno dei brani più trasmessi dalle radio.

Nello scorso autunno in radio “Fratello”, il brano che ha visto la straordinaria partecipazione di Jovanotti. Per l’occasione è stato realizzato anche un video, dove CLEMENTINO e LORENZO si scambiano suoni e parole a distanza in scenari tra l’Italia e il Brasile, il contributo di Lorenzo è stato infatti realizzato da Rio de Janeiro durante il suo tour in Sudamerica.

Il video ha da subito avuto una grande attenzione da parte dei media. L’organizzazione di Antonio Rubino Consulting www.antoniorubino.com ha voluto con questo concerto promuovere una nuova struttura, quella del Campo Sportivo Pergolo, recuperata dal Comune di Martina Franca come nuova location per grandi eventi. Grazie proprio al Comune di Martina Franca che ha concesso il patrocinio, è stato messo un costo di biglietti molto popolare. Infatti si pagherà solo 13 euro oltre al diritto di prevendita. Prima del concerto si terrà un contest hip hop dalle ore 19,00. Una grande serata dedicata a tutti i teen agers. I biglietti possono essere acquistati nel circuito www.bazingaticket.it.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here