Dalle ore 16,00 alle ore 21.00 di stasera, 15 luglio 2014, sarà vietata la sosta e la circolazione in Via San Quirico (da incrocio Via XXIV Maggio/Via Belvedere ad incr. Via Mulini Vecchi), per consentire lo svolgimento della manifestazione “Bambini e ragazzi con san Quirico”.
In Via XXIV Maggio, incrocio Via Roma, sarà posizionata una transenna con pannello aggiuntivo riportante la seguente dicitura “a 100 metri strada chiusa al traffico”. In Via San Quirico, (da incr. Via Mulini Vecchi ad incr. Via Martina Franca) sarà istituito il senso unico di marcia (direzione Via Martina Franca e P.za Garibaldi) con posizionamento di una transenna, munita del segnale “senso vietato”, all’incrocio di Via Martina Franca (corsia di canalizzazione verso Via Mulini Vecchi). In Via XXIV Maggio (incr. Via San Quirico/Via Belvedere/Via Vittorio Veneto) ed in Via San Quirico (incr. Via Mulini Vecchi), saranno posizionate delle transenne con segnale di “divieto di transito”.
I veicoli di soccorso, dei VV.FF e di polizia, in deroga a quanto previsto dall’ordinanza, potranno transitare e sostare in qualsiasi momento nell’area interdetta alla circolazione.
Il personale dell’U.T.C. è incaricato della tempestiva apposizione della segnaletica e delle transenne occorrenti. Il personale della Polizia Municipale e gli altri agenti della forza pubblica, sono incaricati della vigilanza per l’esatta osservanza del presente provvedimento.

 

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here