Sono le sorelle Intini le prime new entry della squadra Martina/Monopoli. Ufficializzati gli arrivi delle sorelle Antonella e Alessia, rispettivamente del 1992 e del 1997. La prima gioca nel ruolo di laterale, scattante e molto veloce con spiccate doti offensive, mentre Alessia, centrale, si propone con grandi prospettive grazie anche alle diverse esperienze calcistiche che l’hanno negli anni formata. Da ricordare, due anni fa, la partecipazione alla rappresentativa regionale under 15 di cui era capitano.

int2
Positivi i commenti di mister Fanizzi che all’arrivo del duetto ha affermato: “Antonella gioca con me da tre anni, e stagione dopo stagione è diventata un punto fermo delle mie formazioni; in lei si ritrovano i veri valori dello sport: tanto spirito di sacrificio, serietà e professionalità. Merita la Serie A, e spero che possa raggiungerla nuovamente con la nostra squadra. Alessia, pur essendo molto giovane, ha grande personalità e lo dimostra in ogni gara. E’ reduce da un infortunio al crociato che le ha condizionato l’ultima stagione, ma sono certo che quest’anno si riscatterà e balzerà agli occhi di tutti gli addetti ai lavori.”

Soddisfatto il presidente Guglielmo Boccia che nutre speranze nelle due giovani e commenta: “Sono due pedine fondamentali del nostro scacchiere, e hanno tutte le qualità per fare bene. Conoscono bene il nostro mister e questo faciliterà il lavoro di quest’anno. Stiamo allestendo un’ottima squadra, e a breve ufficializzeremo gli altri arrivi.”
In attesa dunque del calcio di inizio la squadra perfeziona la sua rosa, pronta ad entrar in campo e vincere.

Evelina Romanelli

 

(Foto: Uff. stampa c5 femminile Martina -Monopoli)

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here