Il comune di Alberobello ha emesso un avviso per la gestione tecnico-operativa e per lavori di manutenzione ordinaria delle opere di recupero finale delle acque reflue depurate provenienti dall’impianto di depurazione gestito dall’AQP Spa.
Con l’avviso è stata avviata un’indagine di mercato per la ricerca di cinque operatori economici da invitare alla procedura vera e propria che si terrà secondo il criterio del prezzo più basso sull’importo dei lavori posti a base di gara.
La gestione oggetto dell’affidamento finale avrà la durata di dieci mesi, con un canone mensile a base d’asta di 3.000,79 euro, altre a 400 euro per onei della sicurezza, oltre Iva la 10%. Le imprese specializzate che intendono partecipare devono essere iscritte alla Camera di Commercio per lavori attinenti alla gara in oggetto ed essere in possesso di tutti i requisiti di legge necessari per espletare il compito. Una clausola particolare prevede che il comune possa rescindere anticipatamente dal contratto senza che la ditta abbia null’altro a pretendere oltre a quanto maturato fino a quel momento. La richiesta delle ditte interessate deve pervenire al comune entro e non oltre il mezzogiorno di martedì 8 luglio.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here