Una conferenza sui fondi Strutturali Europei a favore delle imprese sarà il debutto politico del neo Segretario Nazionale del Partito del Popolo d’Italia, Antonio Pepe, già presidente di Noiconsut  e Noi Aspim. La conferenza avverrà a Martina Franca il prossimo 28 luglio, a cui parteciperà l’europarlamentare Laura Comi.

Pepe, durante una riunione tenutasi a Martina Franca con i suoi collaboratori, ha sostenuto: “Sarà questo l’inizio di un rapporto di collaborazione e sviluppo del mondo imprenditoriale pugliese che tanto fa per contribuire al sostegno di una economia italiana sempre più in affanno”.

Il Segretario Politico Nazionale è stato eletto a Salerno insieme all’avvocato Franco De Jaco, professionista leccese che ricoprirà  il ruolo di Presidente Nazionale del Partito.

Nel corso dell’intervento fatto da Antonio Pepe,  è stata evidenziata l’importanza di lavorare con il Partito attraverso un ascolto costante delle problematiche delle famiglie e delle imprese al fine di stilare un programma consono alle vere esigenze degli italiani. Pepe e De Jaco hanno preso un importante impegno all’interno della Direzione Nazionale, ossia lavorare per la riduzione assoluta dei costi della politica a partire dalla eliminazione definitiva del Senato, per poi passare ad una riforma del fisco e soprattutto ad una riforma sostanziale della riscossione Equitalia, ossia dare la possibilità al cittadino di rimettersi in regola pagando una rata consona al proprio reddito.

A completare il comitato pugliese del partito anche la barese Anna Genchi, a cui va il Dipartimento Donne –famiglia-società, Cosimo Caliandro di Brindisi a cui va il Dipartimento Trasporti e Logistica, Giuseppe Marchesino a cui va il Dipartimento Comunicazione, Giuseppe Tondo  di Lecce a cui va il Dipartimento Economia, Annibale Conte di Lecce a cui va il Dipartimento Sviluppo.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here