Con una nota stampa l’Associazione Con.Carpari informa che, per causa maltempo, la serata del 28 dicembre 2014 del Presepe Vivente in Masseria Mangiato a Martina Franca, è stata annullata.

Le odierne condizioni meteorologiche avverse non hanno potuto garantire l’adeguato allestimento della manifestazione, pertanto gli organizzatori di Con.Carpari e i figuranti vi danno appuntamento a sabato 3 gennaio 2015, per rivivere l’emozione della nascita di Gesù Bambino e riscoprire gli antichi mestieri dei nostri avi. Restano, al momento, invariate le date fissate in calendario del 4 e 6 gennaio 2015.

Il Presepe Vivente in Masseria giunge quest’anno alla terza edizione e si avvale del patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Taranto e del Comune di Martina Franca. La suggestiva ambientazione di masseria Mangiato, situata sulla strada Alberobello-Martina Franca, è stata nuovamente scelta per rappresentare la Natività, allestendo un nuovo percorso in termini di durata e dislocazione. I trulli e la grotta sotterranea della masseria permettono al visitatore di immergersi in un’atmosfera di altri tempi in cui la fede cristiana guidava ogni attività del quotidiano.

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here