Pubblicata la delibera di giunta di approvazione del programma estivo alberobellese, meglio tardi che mai.

24 luglio 2017 – Pubblicata la delibera di giunta di approvazione del programma estivo alberobellese, meglio tardi che mai.

Nella delibera si legge: “CONSIDERATO che l’Amministrazione Comunale in continuità con gli scorsi anni intende: offrire alle migliaia di turisti ospiti della città l’opportunità di trascorrere  un soggiorno piacevole e ricco di iniziative di elevato valore artistico-culturale;
incrementare e destagionalizzare la presenza di turisti nel territorio, nella
consapevolezza che tale politica di promozione abbia notevole importanza per
l’incremento economico-produttivo locale;  coinvolgere tutte le realtà del tessuto socio-economico alberobellese che hanno già inteso e che intendono partecipare e collaborare alla crescita ed alla organizzazione dei settori interessati dall’Amministrazione Comunale, dando vita ad un colloquio proficuo, continuativo e duraturo con gli esperti del settore turistico-commerciale nonché con le varie realtà associative tramite la creazione di numerosi tavoli di Co-Progettazione (sperimentati strumenti di iniziativa responsabile alla vita cittadina, nella sua espressione più alta e partecipativa)”.

Tra la gente però si registra malcontento per la mancanza programmazione e divulgazione delle iniziative organizzate dalle associazioni del territorio.

 

 

© 2017, Mariangela Palmisano. All rights reserved.

Condividi
Previous articleALBEROBELLO, INCENDIO NELLA ZONA COREGGIA
Next articleALBEROBELLO, LA NOTTE DEI BRIGANTI, VA IN SCENA LA STORIA
Mariangela Palmisano
Guida turistica dal 1992, giornalista da luglio 2016 e madre di 3 figli (ufficialmente disoccupata). Diplomata come Operatore turistico. Ho iniziato a scrivere senza avere censure e evitando papiri enormi grazie a mia cugina poetessa (defunta) Angela Palmisano nel 1997 su un bollettino della associazione da lei fondata, “l’occhiazzurra” di cui ora ne sono presidente. Sia nella professione di guida che in quella di giornalista cerco di mettermi nei panni dell’utente. Attualmente sono anche responsabile nazionale comunicazione e ufficio stampa della Confedercontribuenti Nazionale nonché responsabile nazionale Confedercontribuenti-Turismo.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here