Dopo il successo estivo, Puglia Open Days continua a fare compagnia ai nostri ospiti anche nel periodo autunnale e invernale.

alberobello-panorama-14Le visite guidate e le aperture straordinarie continuano in 13 comuni pugliesi, tra cui Alberobello, dove i turisti saranno accolti con visite guidate gratuite, accompagnati da guide turistiche professioniste.

Si tratta di quattro sabato sera a ridosso di ponti e festività:  1° novembre, 6 e 27 dicembre 2014, 3 gennaio 2015. Tutte le attività saranno svolte dalle 18.00 alle 21.00.
Un modo per destagionalizzare il turismo e riproporre la mission dell’iniziativa regionale.
La Puglia è un tesoro ricercato, uno scrigno d’arte di inestimabile valore. Un incontro felice tra arte e cultura, un luogo in cui le tracce del passato sono testimonianze di una storia antichissima, a partire dalla preistoria. Per scoprire i suoi tesori, in compagnia di una guida, è possibile percorrere i vicoli lastricati dei piccoli paesi, visitare musei e pinacoteche, partecipare ai laboratori didattici e prendere parte ai percorsi interattivi alla scoperta dello straordinario patrimonio artistico della Puglia.

 

© 2014, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here