Aeroporti di Puglia seleziona personale da impiegare nelle aerostazioni di Bari e Brindisi, ma anche per Foggia e Grottaglie.

La società che si occupa della gestione degli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e  Grottaglie (TA) sta cercando nuovo personale per potenziare le strutture, in vista dell’aumento dei collegamenti aerei da e per le destinazioni pugliesi, con un incremento anche del traffico commerciale di merci e passeggeri.

Per accedere alla selezione, è necessario compilare un modulo di impiego: per chi avrà un curriculum adeguato alle ricerche effettuate da Aeroporti di Puglia, si accederà alla fase successiva, quella di un colloquio informativo, con il quale verrà vagliata di persona la candidatura.

Il modulo di impiego si trova aprendo questo link:https://hcmen.talentiasw.com/adpcv/EntryPointLL.Asp

Da qui, si dovrà selezionare la lingua (italiano o inglese) per poter accedere alla schermata successiva. Tra le figure richieste, compaiono i tecnici, gli operatori unici aeroportuali, impiegati amministrativo-legali e impiegati addetti allo scalo. Basterà inserire i propri dati e  il proprio curriculum vitae.

© 2016, redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here